IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tovo San Giacomo, iniziativa di solidarietà per la piccola Bea

Più informazioni su

Tovo San Giacomo muove la solidarietà per la piccola Bea, una bimba piemontese di 3 anni affetta da una generale calcificazione che le permette di muovere soltanto occhi e bocca. Per tutto aprile presso il “Cartolaio Matto”, a Tovo, sarà possibile versare un contributo per aiutare i genitori di Beatrice a migliorare le cure della bimba.

Si tratta di una patologia rarissima, che di fatto immobilizza totalmente la piccola: l’azienda sanitaria copre solo parzialmente le spese per terapia e ausilii. La bambina sta crescendo e avrebbe bisogno di mezzi più specifici che le consentano di avere una vita dignitosa e che supportino i genitori nelle cure. Gli stessi genitori, inoltre, vorrebbero incoraggiare la ricerca su questa terribile malattia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. LIPPILIPPO
    Scritto da LIPPILIPPO

    Complimenti per l’iniziativa!