IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tg Lab Fisascat: i temi trattati nella nuova edizione

Più informazioni su

E’ on line la nuova edizione settimanale del Tg Lab Fisascat. In primo piano il progetto Siaft 2013: le imprese del turismo, dell’agroalimentare e della nautica del sud cercano contatti con il mercato internazionale.

Battuta d’arresto nelle trattative per il rinnovo del contratto nazionale delle farmacie speciali: proclamato per il 22 aprile uno sciopero di otto ore.

Bernardi Group elude le richieste d’incontro e chiude alcuni punti vendita: sciopero dei lavoratori della catena di store di abbigliamento.
 
Domeniche e festività libere dal lavoro, scioperi nei giorni di Pasqua e Lunedì dell’Angelo nei centri commerciali: spicca tra tutte l’astensione di maggior parte dei lavoratori degli outlet di varie regioni del Centro-Nord.

Verso il congresso nazionale Fisascat di Trieste (13/16 maggio 2013): durante l’iter congressuale, in Puglia è stato affrontato il tema della “ripartenza” nel Mezzogiorno. Il ruolo della Fisascat-Cisl nel Sud Italia nelle interviste del segretario generale Pierangelo Raineri e del segretario regionale della Puglia, Vincenzo Riglietta.
 
Questi i temi previsti dal Tg Lab, il videonotiziario sindacale del terziario, turismo e servizi della Fisascat Cisl, consultabile sulle pagine web: www.fisascat.it.
 
Ricordiamo che il Tg Lab è presente anche su Youtube e Facebook canale “fisascatcisl”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.