IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terzo giro del mondo per Costa Crociere: il 16 aprile la “Deliziosa” torna a Savona

Savona. E’ previsto per il primo mattino di martedì 16 aprile il ritorno nel porto di Savona della Costa Deliziosa salpata proprio dal Palacrociere il 7 gennaio scorso per la crociera del giro del mondo: un viaggio nei cinque continenti con a bordo 2.500 passeggeri. Per Costa Crociere si tratta del terzo giro del mondo. A bordo feste a tema, spettacoli internazionali e folcloristici, ma anche iniziative speciali dedicate al giro del mondo che sono state proposte durante le varie tappe della traversata.

Costa Deliziosa dall’Europa ha raggiunto prima le Americhe, l’Australia sino all’Estremo Oriente per poi ritornare verso il Vecchio Continente. 37 gli scali effettuati con 250 escursioni in programma. Per i fortunati crocieristi: il sorvolo del Grand Canyon in elicottero, il casinò de Las Vegas, Honolulu, il deserto dei pinnacoli di Perth, le Montagne Blu di Sydney e il misterioso monolito di Ayers Rock.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    Ancora qualche preghiera e ce la possono fare a toccare terra sani e salvi.
    Appena toccano terra però con delle belle camionette della GdF li porterei in blocco in Caserma:
    sarei curioso di farmi raccontare come possono permettersi certe lunghe crociere…

  2. Scritto da denis

    …beato chi puó permetterselo…!!!!