IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Svaligia un appartamento e ruba l’auto del proprietario, poi causa un frontale a Varazze: caccia al ladro fuggitivo

Varazze. Una fuga su un’auto rubata, dopo aver messo a segno un furto in abitazione a Cogoleto ed essersi appropriato delle chiavi della Golf del propritario dell’appartamento; poi, a Varazze, il frontale con una Suzuki e la fuga per non essere fermato dalle forze dell’ordine.

E’ stata una nottata movimentata per un uomo la cui identità è ancora sconosciuta, e che i testimoni descrivono come un quarantenne con i capelli biondi e lunghi, che, dopo aver messo a segno un furto in abitazione, ha premuto troppo l’acceleratore dell’auto appena ribata finendo frontalmente contro un altro veicolo che proveniva in direzione opposta.

Un frontale dal quale i due occupanti della Suzuki escono lievemnte feriti (5 i giorni di prognosi per loro) e si dirigono verso la Golf per assicurarsi delle condizioni dell’autista. Questi, dopo averli visti uscire dall’abitacolo, scappa con il mezzo rubato, sapendo che la sua permanenza in loco avrebbe comportato il suo arresto per il reato commesso poco prima.

Il collegamento tra i due fatti avviene incrociando la denuncia che questa mattina il prorietario dell’appartamento svaligiato fa ai carabinieri e l’incidente di Varazze rilevato dalla Polstrada intorno alle 3,30 della notte. E’ ancora caccia al fuggitivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.