IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Surfista disperso: cadavere ritrovato in Corsica

Più informazioni su

Liguria. Il corpo ritrovato in Corsica potrebbe essere quello di Maurizio Millerani, il surfista genovese disperso a Vesima nello scorso mese di dicembre. Gli accertamenti sono ancora in corso, ma i dubbi sono ormai pochi.

La tavola da surf era stata ritrovata sulla spiaggia dell’Olivetta a Portofino, ma del genovese di 38 anni, avvistato per l’ultima volta il primo dicembre scorso nelle acque davanti a Vesima, non si era più avuta nessuna traccia.

Le ricerche di Millerani erano scattate poco dopo la scomparsa, grazie all’intervento degli uomini della capitaneria di porto ed estese prima al savonese e poi all’imperiese, ma erano state senza esito. Solo oggi, dopo molti mesi, è avvenuto il ritrovamento. Il corpo sarebbe stato spinto a largo dalle forti raffiche di vento e dalle correnti, arrivando fino all’isola francese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.