IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stalking, 30enne di Roccavignale arrestato dai carabinieri

Millesimo. E’ stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di stalking un 30enne di Roccavignale. Il fermo è arrivato su esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale savonese ed eseguita dai militari ieri sera a Millesimo. Vittima delle molestie persecutorie dell’uomo una giovane donna residente a Savona.

Nei confronti del 30enne era già stato disposto il divieto di avvicinarsi alla ragazza, ma ha violato in più occasioni il provvedimento: così il pm della Procura di Savona, Maria Chiara Paolucci, che ha seguito l’indagine, ha chiesto e ottenuto dal giudice l’arresto del 30enne, che ora si trova agli arresti domiciliari.

I fatti contestati all’uomo sono iniziati dall’estate del 2012, con i primi accertamenti sul caso di stalking condotti dai carabinieri di Vado Ligure dopo una denuncia presentata dalla ragazza. Il 30enne sarà interrogato dal gip nei prossimi giorni per l’udienza di convalida dell’arresto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.