IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, defibrillatori alle scuole e al Palabeach Village

Più informazioni su

Spotorno. Domani sera alle ore 21 presso la sala Palace del Comune di Spotorno, consegna dei defibrillatori: due acquistati con il contributo volontario dei cittadini spotornesi e di tutti i partecipante alla giornata dello “Junior Day” dello scorso 23 dicembre presso il Palabeach Village, e uno acquistato dalla Croce Bianca con i proventi del 5xmille.

Alla serata sarà presente l’amministrazione comunale, rappresentata dal sindaco Gianpaolo Calvi e dal vice sindaco Franco Riccobene. L’iniziativa ha previsto eventi sportivi di grande valore tra i quali: esibizione di beach soccer (con la partecipazione dei Pulcini di Genoa, Savona, Vado, Legino, Veloce) e la parteciapazione straordinaria dello SporTorno Junior’s Team, performance di Beach danza, beach tennis, beach volley, beach badminton e giochi di animazione per bambini.

I defibrillatori saranno sistemati presso le palestre delle scuole primaria e secondaria di Spotorno e presso il Palabeach Village e verranno consegnati, durante la serata, al dirigente scolastico Badino rappresentante dell’Istituto Comprensivo di Spotorno da parte dello Staff “Junior’s Day” rappresentato da Carla Bellini, presidente dell’associazione genitori “AGE” e da Paolo Novello, delegato dalla Confraternita Oratori Riuniti Santissima Annunziata e Santa Caterina, e dal presidente della Croce Bianca di Spotorno Signora Cristiglio Paola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.