IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sblocco pagamenti alle imprese, il Comune Savona da lunedì comincia a pagare i fornitori

Savona. “Abbiamo appreso questo pomeriggio che il Consiglio dei Ministri ha finalmente approvato un provvedimento che sblocca almeno in parte i pagamenti alle imprese da parte delle Pubbliche Amministrazioni. Siamo consapevoli delle difficoltà finanziarie nelle quali versano le imprese italiane tra le quali quelle savonesi. Per questo abbiamo immediatamente dato indicazioni agli uffici del Comune di Savona di avviare urgentemente le procedure necessarie affinché già da lunedì si possano incominciare a pagare i fornitori a partire da quelli che vantano i crediti scaduti da più tempo”.

Così in una nota congiunta il sindaco di Savona Federico e l’assessore al bilancio Luca Martino dopo l’ok del governo sull’atteso decreto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.