IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, strappa la borsa ad una anziana in bici: arrestato dai carabinieri

Più informazioni su

Savona. E’ stato arrestato in flagranza dai carabinieri di Savona. In manette, per il reato di scippo, è finito un cittadino rumeno di 36 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine. Il fermo è avvenuto oggi in corso Ricci, proprio davanti all’Ipercoop, intorno alle 15 e 30: una signora anziana che stava tranquillamente procedendo con la sua bicicletta, quando il rumeno con una corsa le si è avvicinato strappandole la borsetta.

Peccato che proprio dietro di lui stava arrivando una pattuglia dei carabinieri che ha visto la scena ed ha prontamente fermato l’uomo che stava cercando di fuggire a piedi. Il 36enne rumeno sarà processato per direttissima lunedì mattina presso il Tribunale di Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Roberto Scarlatta
    Scritto da Roberto Scarlatta

    Non passa giorno che queste rumente non ne combinino qualcuna… BASTA!!!!