IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, rom arrestata dopo furto in piazza del Popolo

Savona. E’ stata arrestata dai carabinieri di Savona con l’accusa di furto aggravato una rom di 25 anni. Intorno alle 15 di oggi, in piazza del Popolo, la rom si è avvicinata ad un ragazzo savonese per chiedere delle monetine, al rifiuto del giovane gli ha persino chiesto la possibilità di prestazioni sessuali in cambio di denaro, ma il giovane ha rifiutato le avances della 25enne e si è allontanato.

Solo qualche istante dopo si è accorto che la rom gli aveva sfilato dalla tasca dei pantaloni 50 euro. Si è messa ad inseguirla, allertando anche il 112. Dopo averla nuovamente individuata e segnalata ai militari la 25enne è stato fermata e tratta in arresto. Domani sarà processata per direttissima presso il Tribunale di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. marty74
    Scritto da marty74

    Festeggiava la giornata dedicata al suo popolo, nel migliore dei (loro) modi!

  2. Scritto da MarioCicciu

    Scusate… ma piazza del popolo, dopo l’istituzione del presidio di Polizia Municipale, non doveva essere un posto sicuro restituito alla cittadinanza?

  3. Roberto Scarlatta
    Scritto da Roberto Scarlatta

    Cosa aspettiamo a caricarli tutti su treni merci e rispedirli a casa loro? Spero che quella “signorina” trovi prima o poi un maniaco che le faccia passare la voglia di rubare!

  4. Bandito
    Scritto da Bandito

    Domani mattina sarà processata per direttissima.
    Domani pomeriggio sarà in piazza del Popolo a derubare qualcuno.

  5. Scritto da pensierolibero

    E pensare che cè un’associazione per salvare i Sinti. Perchè ne avete mai visto uno lavorare.
    Rubare ,Rubare,Rubare