IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, rock in piazza per la Cresc.i.

Più informazioni su

Savona. Sabato 20 aprile, alle ore 16 in Piazza Sisto IV, la scuola di musica “Dna Musica Yamaha Music School”, con il Comune di Savona – Assessorato alle Politiche Giovanili e l’Associazione Cresc.i. Onlus, organizzano “Rock in piazza per la Cresc.i.”, un pomeriggio di musica organizzato a favore dell’associazione Cresc.i che sostiene il reparto di pediatria dell’ospedale San Paolo di Savona.

Durante la manifestazione si esibiranno dal vivo i bambini e ragazzi della scuola Dna Musica (età che va dai 4 ai 16 anni ): tra questi, Gabriel De Vincenti e il gruppo Black Line ( formato da Marco Buzio, Marco Caudullo, Luca Burattini, Simone Pastrengo, Federico Ferraris) che si sono classificati rispettivamente al 2° e 3° posto al concorso Liguria Selection 2013 categoria Junior.

Al concerto, inoltre, parteciperanno come ospiti alcuni finalisti dello stesso concorso tra cui Giorgia Borsese e Michela Ilenia Longo, Aurora Giordano della scuola Magic Sound di Genova.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.