IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona ricorda Diletta Castagna con “Un sorriso degli occhi”

Più informazioni su

Savona. “Un sorriso negli occhi” è il titolo dell’appuntamento musicale che si terrà domenica 21 aprile a Savona presso il bar “Dolce Vita” in Darsena a Savona per ricordare Diletta Castagna, la ragazza mancata improvvisamente due anni fa all’età di 32 anni.

“Abbiamo scelto di ricordarla insieme ad Emergency (presente fin dal mattino) e con la musica che lei amava: dalle 17 suoneranno per lei e per noi Fabio Biale e altri amici – dice la sorella Desy – Se il tempo ci permetterà di restare all’aperto dalle 15 alle 17 non mancheranno i giochi per i bambini grazie a degli animatori che si occuperanno di farli divertire”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.