IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, piazza a Legino e giardini di via Collodi intitolati ai partigiani Capitò e Panevino

Più informazioni su

Savona. Domani alle 11 il Comune di Savona, in collaborazione con Fiap (Ferazione Italiana Associazioni Partigiane e Giustizia e Libertà), con l’adesione di A.N.P.I. e F.I.V.L., organizza la cerimonia di intitolazione della piazzetta dedicata al Partigiano “Gustavo Capitò” presso la piazzetta ex Due Leoni alla Rocca di Legino. Alle 11,30 invece verrà curata la cerimonia di intitolazione dei Giardini dedicati al Partigiano “Nicola Panevino” presso i giardini in Via Collodi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.