IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, parcheggio frenetico con “danni collaterali”: auto finisce nel dehor di un bar

Più informazioni su

Savona. La fretta, si sa, è cattiva consigliera. E così può accadere che, in una frenetica mattinata lavorativa tra il traffico cittadino, ci sia chi, davanti ad un parcheggio libero, schiacci sull’acceleratore per non farsi sfuggire la ghiotta occasione.

A Savona, però, è accaduto il “patatrac”, con una macchina che si è praticamente “gettata” nelle prime strisce blu che ha visto senza prendere bene le misure, scontrando un’altra vettura parcheggiata e spingendola sul marciapiede, travolgendo anche i tavolini di un bar.

Il video, girato in via Montenotte e pubblicato su Youreporter.it, immortala i danni di un mercoledì mattina in città. “Automobilista parcheggia di tutta fretta, spingendo una vettura sui tavolini di un bar. Fortunatamente nessun cliente era presente. Savona via Montenotte” è l’annuncio schematico dell’autore del video. Molti i curiosi che si sono fermati a commentare lo “spettacolo” andato in scena sotto la Torretta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da biunnu2

    anche te antonio ti bevi di tutto

  2. Scritto da Antonio.sv

    È già.. Voi donne vi bevete proprio tutto.

  3. marty74
    Scritto da marty74

    Ah ecco, mi sembrava strano che fosse così semplice spingere una macchina ferma contro un dehor!

  4. Scritto da Antonio.sv

    La macchina bianca non aveva il freno a mano.