IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, imprevisto a Palazzo di Giustizia: udienze sospese e tribunale sgomberato per allarme incendio

Più informazioni su

Savona. Attimi di paura questa mattina a Palazzo di Giustizia dove si è registrato un principio di incendio. Erano circa le 11 quando l’allarme antincendio del tribunale, rilevata la presenza di fumo, ha iniziato a suonare. L’edificio è stato quindi sgomberato da tutto il personale e dall’utenza, mentre le udienze, sia penali che civili, sono state sospese.

In tribunale sono arrivati i vigili del fuoco che fortunatamente hanno fatto rientrare l’allarme per il rogo e riportato la situazione alla calma. Dopo le verifiche del caso, verso le 11,40, il Palazzo di Giustizia è tornato agibile e l’attività giudiziaria è ripresa senza ulteriori intoppi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.