IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, gatto delle colonia felina di Legino avvelenato: la denuncia dell’Enpa

Più informazioni su

Savona. Ancora un grave episodio di violenza contro gli animali a Savona. Dall’Enpa hanno denunciato infatti che, dopo aver distrutto nei giorni scorsi i ripari e le mangiatoie di una colonia felina situata nel quartiere di Legino vicino alla piscina, ignoti hanno cominciato ad uccidere gli animali. I volontari che li curano hanno infatti trovato un giovane esemplare morto, probabilmente avvelenato.

“Le guardie zoofile della Protezione Animali stanno procedendo agli accertamenti, che sono di competenza anche di vigili urbani, carabinieri, polizia di stato e provinciale; e stanno pattugliando la zona. La colonia è costituita da una decina di soggetti, in fase di sterilizzazione da parte dell’Enpa presso il vicino ambulatorio del Servizio Veterinario dell’Asl 2” spiegano dall’associazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Roberto Scarlatta
    Scritto da Roberto Scarlatta

    Beccarne uno per educarne 100: una bella serie di mazzate nelle ginocchia e un litrozo di olio di ricino e gli passa la voglia di avvelenare quelle bestiole! E per finire un bel tatuaggio sulla fronte in modo che tutti sappiano la meda che è!