IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, forzano un garage per rubare autoradio: due arresti per furto dei carabinieri

Più informazioni su

Savona. Due arresti per furto da parte dei carabinieri della Compagnia di Savona. Questa notte, intorno alle 5:00, i residenti di un palazzo a Savona in piazza Bologna hanno sentito dei rumori sospetti provenire dai garage sottostanti ed hanno così allertato il 112. Sul posto è prontamente intervenuta una pattuglia dei militari, che hanno trovato uno dei box con la serranda forzata ed all’interno una vettura posteggiata alla quale era stata asportata l’autoradio.

I carabinieri, nel corso del controllo del garage, hanno scoperto due ragazzi che tentavano di nascondersi. I due, un italiano di 24 anni, M.M., ed un albanese minorenne, sono stati così tratti in arresto. Il primo è stato processato per direttissima in tribunale a Savona questa mattina, mentre il secondo sarà seguito dal tribunale dei minori di Genova.

Il ventenne savonese, incensurato, ha scelto di patteggiare ed è stato condannato a 8 mesi di reclusione e 200 euro di multa con la sospensione condizionale della pena. Al termine del processo è quindi stato scarcerato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da NoNickNoName

    ora ste rumente rubano pure nei garage. bisognerebbe metterci il 15.000 di corrente cosi vedi che si svegliano. altro che processi inutili