IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, controlli di polizia e municipale agli ex Cantieri Solimano: 10 persone sgomberate, 2 denunce

Savona. Dieci persone identificate e due denunce. E’questo il bilancio del blitz effettuato ieri mattina dai poliziotti delle Volanti e dagli agenti della Municipale di Savona agli ex Cantieri Solimano di via Nizza. Le forze dell’ordine sono intervenute per fare un controllo della struttura che da tempo viene utilizzata come dormitorio abusivo.

Nei cantieri sono state trovate dieci persone, di nazionalità romena, bulgara e tunisina. Gli abusivi sono stati sgomberati dall’edificio e due di loro sono stati denunciati per reati legati all’immigrazione clandestina, mentre per uno è scattata la denuncia per aver fornito false generalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da sky72

    ma no mica sono delinquenti questi……è gente onesta che si spacca il c..o tutto il giorno per pagarci la pensione……vero buonisti del c…o?

  2. Scritto da sky72

    che problemi ci sono un bel falò e il problema non esiste più………