IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, approvato il bilancio: risorse avanzate per piscina Zanelli e restyling al ridotto del Chiabrera

Più informazioni su

Savona. Bilancio comunale approvato a Palazzo Sisto con dieci voti contrari su trenta di Pdl, Verdi, Lega e M5S. Il saldo ammonta a 5,4 milioni di euro e di questi 200 mila in parte corrente e 1 milione 170 di fondi vincolati, spartiti fra quota rischi per i prodotti finanziari derivati e residuità.

I denari avanzati serviranno a proseguire i lavori alla piscina Zanelli e al restyling del ridotto del Teatro Chiabrera.

Durante la seduta non sono mancate le polemiche. Il consigliere Daniela Pongiglione dei Verdi ha elencato i progetti che non sono stati effettuati invitando l’amministrazione ad occuparsi con più attenzione dei problemi ambientali come il caso della centrale Tirreno Power. “Non si può restare indifferenti all’allarme lanciato sull’inquinamento prodotto dall’impianto vadese” ha detto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.