IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, allarme incendio in tribunale: evacuazione per 40 minuti

Più informazioni su

Savona. A causa di un allarme incendio scattato al quinto piano del Palazzo di Giustizia di Savona, sono state sospese oggi le udienze e anche l’attività di routine degli uffici del tribunale di Savona. L’emergenza è durata una quarantina di minuti e ha mobilitato le squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Legino.

I pompieri hanno effettuato un lungo sopralluogo mentre magistrati, avvocati, impiegati e testimoni sono stati fatti uscire dall’edificio. A far scattare l’allarme incendio sarebbe stato un guasto improvviso ad uno degli ascensori. La situazione è tornata regolare dopo una quarantina di minuti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.