IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, al termine i lavori per la passerella Ruffino e la scalinata alla Villetta

Savona. Sono iniziati i lavori di riordino e ripitturazione della passerella Ruffino, fortemente voluti dal Sindaco Berruti ed eseguiti da ATA, oggi sospesi per la previsione di ulteriori piogge. Si prevede di riprenderli (e terminarli) entro la prossima settimana.

Proseguono anche i lavori di messa in sicurezza del muro della scalinata che da via Caminati porta in via P. Giuria.
I lavori sono stati previsti a seguito di numerose segnalazioni inviate all’Assessorato Lavori Pubblici da cittadini abitanti in zona che usufruiscono di quelle scalinata. La fine dell’intervento è imminente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.