IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, 25 auto danneggiate a Villapiana: individuato e denunciato un anziano 70enne

Savona. E’ stato individuato e denunciato e piede libero dalla polizia municipale di Savona l’autore del raid vandalico avvenuto nel quartiere di Savona di Villapiana, dove nella notte erano state danneggiate 25 auto parcheggiate. Righe sulle portiere e specchietti divelti.

Il responsabile del gesto è un anziano savonese 70enne, segnalato ai vigili urbani da un cittadino della zona. Gli agenti, dopo gli accertamenti sull’episodio e tramite il riconoscimento fotografico, sono arrivati all’anziano, il quale ha riferito di non ricordarsi neppure del suo atto vandalico. Nei suoi confronti è scattata una denuncia penale per danneggiamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    Un modo come un altro per sentirsi giovane.