IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rugby: una domenica con due trasferte playoff per il Savona risultati

Savona. Il Savona Rugby si appresta a vivere una domenica impegnativa. La società del presidente Dario Ermellino affronterà due difficili trasferte ad eliminazione diretta, valide per la promozione.

Dopo un ottimo campionato i giovani del Peterlin Valleggia Under 16 iniziano i playoff affrontando il Valledora sul campo di Alpignano, alle ore 11,00. Arbitrerà Castino.

I Seniores, dopo la vittoria di domenica scorsa con il Delebio, proseguono il percorso con la trasferta di Lainate, squadra prima classificata nel campionato di Serie C interregionale, sul campo lombardo alle ore 15,30. L’arbitro sarà Filippi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.