IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba denaro a collaboratrice dello Ial e ad infermiera: denunciato 19enne cairese

Cairo. Due furti commessi nel giro di poche ore in Val Bormida. Nei guai è finito un 19enne cairese, iniziali, N.I., denunciato dai carabinieri che lo hanno rintracciato ieri sera dopo alcuni accertamenti. Secondo quanto appreso, il giovane ha messo a segno due furti, il primo ai danni di una collaboratrice dello Ial, il secondo nei confronti di una infermiera dell’ospedale di Cairo Montenotte.

Ad entrambe il 19enne è riuscito a spillare del denaro dai portafogli, per una cifra che si aggira su alcune centinaia di euro. Quando le due vittime si sono accorte del furto hanno allertato i carabinieri, che avuta la descrizione di un soggetto sospetto si sono messi subito sulle sue tracce. Dopo averlo individuato ai militari il giovane ha confessato il doppio furto commesso il mattino. Per lui è quindi scattata una denuncia all’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.