IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rielezione di Napolitano, Burlando: “Gratitudine per il presidente. Nel Pd necessaria riflessione”

Regione. “Ringrazio il presidente Giorgio Napolitano per aver accolto, con generosità e dimostrando ancora una volta grande amore per il paese, l’invito che gli abbiamo rivolto anche come presidenti delle Regioni, come rappresentanti dei territori nei quali ogni giorno tocchiamo con mano i gravi problemi e le sofferenze sociali che la crisi produce”. Lo ha detto il governatore regionale Claudio Burlando.

“Alla gratitudine per la disponibilità di Napolitano unisco la soddisfazione per la larga unità che finalmente si è espressa in Parlamento permettendo l’elezione del presidente della Repubblica – ha proseguito – E’ certamente l’esito migliore che si poteva determinare dopo aver constatato l’impossibilità di raccogliere sulle precedenti candidature il consenso necessario. Su questo naturalmente deve proseguire e approfondirsi la riflessione delle forze politiche, soprattutto da parte del Pd, che aveva ricevuto dal voto la maggiore responsabilità per la definizione di una proposta condivisibile e che a questa aspettativa non ha saputo corrispondere”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    Prima Rodotà, poi Prodi, adesso plauso a Napolitano…Non dovete fare riflessioni all’interno del PD, dovete semplicemente andarvene tutti: in pensione, o ancora meglio, a zappare i campi: barccia rubate all’agricoltura.