IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapporti intimi con una tredicenne: nei guai giovane cantante di Andora

Più informazioni su

Andora. Attenzioni esplicite verso ragazzine minorenni. In particolare rapporti intimi con una tredicenne. A dover rispondere di violenza sessuale è un ventiseienne di Andora, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare che oggi è stata eseguita dalla polizia, su disposizione del giudice Fiorenza Giorgi.

Il giovane, Andrea Morotti, appassionato di musica e canto, avrebbe agito carpendo la confidenza delle ragazzine. Due gli episodi al centro dell’attenzione degli investigatori, riguardanti due minorenni amiche fra loro. Il cantante, che si esibisce su palchi e in locali del ponente, in un caso avrebbe scambiato effusioni e nell’altro avrebbe consumato un rapporto completo.

Nella perquisizione della sua abitazione sarebbe stato trovato materiale ora al vaglio degli investigatori. Il ventiseienne si trova ora agli arresti domiciliari. L’indagine è coordinata dal pm Chiara Maria Paolucci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Paolomad

    Per Pensierolibero: Ma come ti permetti di dare giudizi??? ti chiami pensierolibero perchè in effetti il tuo cervello non è collegato o cosa??? Comincia ad imparare a scrivere in Italiano ed evita di dire sciocchezze senza sapere di cosa stai parlando.

  2. Scritto da biunnu2

    pensiero speriamo che nn capiti a tua figlia

  3. Ghostrider
    Scritto da Ghostrider

    Il maestro era solito dare lezioni di flauto a pelle!

  4. Scritto da pensierolibero

    Avete visto la famiglia della ragazza. Ecco risolto il mistero…

  5. Scritto da pensierolibero

    Va certamente punito lo stupro. Ma ci sono ragazze 15 enni che sembrano 20enni ,se le prese con la forza ,altrimenti se hanno ceduto volontariamente a 13 anni se non sei demente non ci vai a letto e non vai nenche senza i genitori a farti…… da uno sconosciuto. Che ti hanno insegnato i tuoi genitori. !!!