IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rally Città di Voghera, Fulvio Florean alle note di Gianluca Verna

Savona. Quattro tratti cronometrati, da ripetersi fino a divenire sette manche totali. E’ pronto a recitare il ruolo di primattore, Fulvio Florean, chiamato alle note del piemontese Gianluca Verna in occasione del Rally Città di Voghera, appuntamento in programma nel fine settimana nella città pavese.

Ad assecondare le aspettative dell’esperto copilota savonese, portacolori della scuderia Happy Racer, saranno le potenzialità della Peugeot 207 Super2000 curata tecnicamente dal team Balbosca.

Sessantotto chilometri di prove speciali, utili per confermare il ruolo di campione in carica conquistato nella precedente edizione da Gianluca Verna, già protagonista con Florean di una serie di collaborazioni consacrate nell’attico della classifica assoluta.

La gara, inserita nel contesto di Challenge 2ª e 3ª zona, prenderà il via da piazza Duomo, a Voghera, nella serata di sabato 27 aprile. L’arrivo è previsto al giorno seguente, alle ore 17,31.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.