IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raccolta rifiuti ad Albenga, sopralluogo del sindaco: “Nessuna criticità” foto

Albenga. Questo pomeriggio è in corso sopralluogo del sindaco di Albenga Rosy Guarnieri e dell’assessore all’Ambiente Guido Lugani per tutto il territorio cittadino per verificare la situazione delle isole ecologiche e del servizio di raccolta rifiuti a cura della ditta incaricata Teknoservice.

Il sopralluogo riguarda le principali vie del centro ingauno, con particolare attenzione alle isole di Viale Liguria, Via Edmondo de Amicis, Via Milite Ignoto, Via Mameli, Via Cesare Battisti, Via Lungocenta Trento.

“Non sono state rilevate particolari criticità” dicono i due amministratori comunali, nonostante le proteste di numerosi cittadini che, negli scorsi giorni, hanno anche scattato alcune immagini di cassonetti strabordanti di spazzatura. Le foto di oggi, immortalate nel corso del sopralluogo, sembrerebbero dare invece un quadro opposto della situazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gallinara

    MA CARI SIGNORI,GUARDATEVI INTORNO:VILLANOVAQ,CERIALE,LOANO E TANTI ALTRI PAESI MA GLI OPERATORI ECOLOGICI SONO MEGLIO DI QUELLI DI ALBENGA????CHE E SOLO SPORCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!EPPURE LE TASSE LE PAGHIAMO E MOLTO CARE.-SVEGLIATEVI FATE I CONTROLLI SIAMO STUFI DI ESSERE SPORCHI.-

  2. Scritto da a.m

    ma lo sapete che non esiste solo in centro città ma anche le frazioni o no ma dove cavolo vivete?

  3. Scritto da NoNickNoName

    io dico che c’è una via di mezzo tra chi va a cercare sempre e comunque i bidoni pieni all’inverosimile e chi quelli lindi e puliti……