IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quirinale, il governatore Burlando: “Ho votato scheda bianca”

Regione. “Ho votato ora e ho votato scheda bianca. Credo sia onesto dirlo prima dello spoglio”. Questa la dichiarazione del presidente regionale ligure Claudio Burlando, grande elettore, in un tweet di 5 minuti fa. “Mai detto che avrei votato Rodotà” ha aggiunto.

Burlando si era espresso contro Bersani e contro l’approdo di Marini al Colle, sempre via Twitter, nella partita per il Quirinale. “E’ la prima volta in 40 anni che ‘disubbidisco’ ma non volevo essere complice di un suicidio” aveva inoltre affermato Burlando.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    Si è offeso perché non hanno proposto Prodi…lo voleva al posto di Franco Marini o di Rodotà. Il nuovo che avanza ragazzi!