IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quirinale, Burlando: “Prodi ottimo presidente”. “No a governo politico con Pdl”

Liguria. “Romano Prodi sarebbe un ottimo presidente della Repubblica”. Lo ha detto il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando. “Ho già eletto due presidenti della Repubblica, Ciampi e Napolitano – ha detto Burlando, uno dei tre grandi elettori della Liguria -. Questo sarà il terzo e sarei molto contento di votare Prodi”.

Secondo Burlando, però, “non regge l’equazione del centrodestra ‘facciamo un presidente della Repubblica
insieme, poi facciamo un governo insieme’. Non è fattibile: non si può fare un governo con il centrodestra, Bersani-Alfano è un governo impossibile. Si può al massimo puntare a un governo istituzionale che ci porti al voto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. folgore
    Scritto da folgore

    Mi auguro che la sfiga che circonda questo anonimo personaggio ahinoi a capo della Regione si trasferisca sul mortadella e che gliel’abbia tirata.
    Ci ricordiamo bene che ne hai eletto due perché purtroppo da troppi anni sei abbarbicato a quella poltrona portando nel baratro la liguria e non vediamo l’ora ti scada il mandato affinché tu possa tornare nel nulla, tranquillo non faticheremo a dimenticarti, o meglio sarà dura ricordarsi ti te per qualcosa che hai fatto a parte quando prendevi l’autostrada….