IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, pubblicato bando per la concessione in locazione di terreno a destinazione frutteto

Più informazioni su

Quiliano. E’ stato pubblicato oggi all’albo pretorio del Comune di Quiliano il “bando di asta pubblica per la concessione in locazione di terreno di proprietà comunale in S. Pietro in Carpignano a destinazione frutteto (albicocche)”. Il terreno in questione sarà dato in locazione per la coltivazione di albicocche; chi si aggiudicherà l’asta potrà tenersi il raccolto con l’obbligo di mantenere la destinazione agricola a frutteto di albicocche.

Maggior punteggio verrà attribuito alla proposta che garantisca la pulizia straordinaria delle aree, che preveda la disponibilità a collaborare con l’Amministrazione in presenza di manifestazioni legate alla promozione e salvaguardia della coltura e/ del territorio, che preveda la presenza in occasione di visite straordinarie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.