IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, origina incendio boschivo bruciando sterpaglie: 60enne patteggia 5 mesi e 10 giorni

Quiliano. Stava bruciando delle sterpaglie quando, a causa del forte vento, ha perso il controllo delle fiamme che hanno iniziato ad espandersi nel terreno circostante. In un primo momento un sessantenne quilianese, M.P., era riuscito a spegnere il rogo, ma le raffiche hanno nuovamente spinto tizzoni nella vegetazione che si è incendiata. Per domare le fiamme, che stavano interessando l’area verde intorno a Valleggia, erano così intervenuti i vigili del fuoco.

Questa mattina, per quell’episodio che risale al 13 maggio del 2012, M.P. (assistito dall’avvocato Laura Craviotto), ha patteggiato cinque mesi e dieci giorni per incendio colposo con la sospensione condizionale della pena davanti al giudice Emilio Fois.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.