IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, frana un muretto a secco su una strada di Roviasca: nessun problema viario

Più informazioni su

Quiliano. Un muretto a secco si è sbriciolato per le recenti piogge su una strada vicinale di Roviasca. Le insistenti precipitazioni, come spesso accade, hanno provocato lo smottamento: i detriti sono finiti sulla carreggiata, una vicinale, senza però impedire il transito di veicoli. Il fatto è avvenuto nella notte in prossimità della località Villanova.

I vigili del fuoco hanno aiutato il proprietario del muro ha mettere da parte le pietre che si sono rovesciate sul sedime stradale. Sul posto anche un sopralluogo del sindaco Alberto Ferrando.

Niente a che vedere con il movimento franoso di fine marzo, che aveva interessato anche e la condotta della fognatura comunale che collega la frazione al depuratore di Savona. In quel caso erano stati disposti lavori di somma urgenza per 150 mila euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.