IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prevenzione delle truffe e dei furti agli anziani: l’iniziativa dei carabinieri arriva anche a Finale

Finale L. Continuano gli appuntamenti voluti dal Comando Provinciale Carabinieri di Savona per contrastare i reati contro gli anzini. L’iniziativa domani arriva a Finale dove l’Arma, in collaborazione con il Comune, ha organizzato un incontro sulla prevenzione dei raggiri e delle truffe ai danni degli anziani.

L’incontro si intitola “I reati più frequentemente commessi a danno delle persone anziane. Casa sicura: analisi e consigli” e si terrà alle ore 11, presso la Sala Gallesio di via Pertica 24 a Finale Ligure. Interverrà il Comandante dei Carabinieri di Albenga, Capitano Sandro Colongo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.