IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Presidenza della Repubblica, Burlando: “Tiriamo dritto su Romano Prodi, senza accordi con il Pdl”

Regione. “Berlusconi pensa solo a se stesso. Andare dietro a lui vuol dire solo perdere tempo. Candidiamo Prodi. Poi qualche ‘grillo’ canterà”. Ad affermarlo è il governatore regionale Claudio Burlando via Twitter, dicendo no all’invito di Silvio Berlusconi.

Il presidente della Regione Liguria, che è grande elettore, ha invitato il Pd a “tirare dritto per Romano Prodi al Quirinale, senza accordi con il Pdl”, convinto che una parte del MoVimento 5 Stelle “qualche grillo” sosterrà la candidatura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pinco
  2. IronMan
    Scritto da IronMan

    20 Aprile 2013 . . . ah ah ah si si Burlando, tirare dritto . . . i franchi tiratori dell’ ex-PD ti hanno preso alla lettera: bersaglio centrato !! bye bye Prodi . . .

  3. pinco
    Scritto da pinco

    Vabbè che avrà capito che la prossima legislatura sarà determinata da assetti un po’ diversi…ma qualcuno gli può ricordare che per ora è ancora il Governatore della Regione Liguria, oltre gli schieramenti politici e che sarebbe molto gradito che le sue elucubrazioni politico-partitiche le rendesse a fine mandato? Nessuno può impedirglielo ma il ruolo istituzionale credo che moralmente dovrebbe suggeriglielo.

  4. folgore
    Scritto da folgore

    ““Berlusconi pensa solo a se stesso. Andare dietro a lui vuol dire solo perdere tempo. Candidiamo Prodi. Poi qualche ‘grillo’ canterà”. Ad affermarlo è il governatore regionale Claudio Burlando via Twitter”
    Se twittasse meno e lavorasse di più sarebbe una conquista!
    La classica strategia di sinistra facciamo le cose a babbo qualche santo sarà…PATETICI!
    Burlando ti do un consiglio fai una prova vai dritto… ma contromano contro un muro però!

  5. Scritto da dartagnan

    Arrivati ad una certa età ognuno di noi ha un passato che dice più di tante parole , se per Burlando Romano Prodi è il miglior nome da spendere per la massima carica dello Stato o non ha memoria storica o (come penso), si ragiona come sempre , in maniera becera , solo tattica per il bene del partito , del resto chi se ne frega ,Burlando spero ci vorrà spiegare con fatti oggettivi quali sono stati i grandi meriti di prodi nei confronti dei cittadini italiani e non solo dei meriti verso il suo partito.