IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Premio tesi di laurea Fimaa: il savonese Persenda ha consegnato il riconoscimento

Più informazioni su

La scorsa settimana a Roma nella sede nazionale Fimaa (Federazione Italiana Agenti Immobiliari) alla presenza del Consiglio Nazionale della federazione, il savonese Stefano Persenda, impegnato da oltre vent’anni nel campo immobiliare membro di Giunta nazionale, responsabile del progetto Premio Tesi di Laurea, ha premiato, con una borsa di studio, insieme al Presidente nazionale Valerio Angeletti, la miglior Tesi di Laurea selezionata a livello nazionale sulla tematica, “La mediazione immobiliare”.

Dopo attenta valutazione, come vincitrice del premio è stata scelta la studentessa Antonella Borrelli dell’Università Federico II di Napoli. “Non posso che essere orgoglioso del risultato raggiunto, sia dal punto di vista personale che associativo. Ritengo che per la categoria lo sviluppo e la formazione basata su un costante studio ed aggiornamento della professione non possa che accrescere il livello dei nostri operatori” ha commentato Persenda che ha aggiunto: “Vorrei inoltre ringraziare il Campus Universitario di Savona nella persona del Delegato del Rettore il Dott. Federico Delfino ed il suo staff che mi hanno supportato nell’elaborazione del bando con massima professionalità e disponibilità”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.