Prefettura, a quattro savonesi la “Stella al Merito del Lavoro”

prefettura

Savona. Nella mattinata di lunedì 22 aprile il Prefetto di Savona Gerardina Basilicata incontrerà, nel Palazzo del Governo, i quattro lavoratori savonesi che, nel corso dell’apposita cerimonia che si terrà a Genova il 1° maggio prossimo, riceveranno la “Stella al Merito del Lavoro”.

Il riconoscimento viene annualmente conferito con decreto del Presidente della Repubblica, su proposta del Ministro del Lavoro, per premiare singoli meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale dei lavoratori dipendenti da imprese pubbliche o private.

Per la provincia di Savona riceveranno quest’anno l’ambito riconoscimento: il sig. Boschi Edgardo, residente a Spotorno, che ha prestato servizio presso Poste Italiane; il sig. Ferro Andrea, residente a Savona, che ha prestato servizio presso lo stabilimento Infineum di Vado Ligure; la sig.ra Manzino Germana, residente ad Albissola Marina, impiegata presso la Ditta Selex Sistemi Integrati; il sig. Vernazza Gerolamo, residente a Quiliano, impiegato presso lo stabilimento Sarpom di Quiliano.

I neo insigniti saranno accompagnati dal Presidente della Federazione provinciale dei Maestri del Lavoro M.D.L. Mario Dall’Acqua.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.