IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prefettura, a quattro savonesi la “Stella al Merito del Lavoro”

Più informazioni su

Savona. Nella mattinata di lunedì 22 aprile il Prefetto di Savona Gerardina Basilicata incontrerà, nel Palazzo del Governo, i quattro lavoratori savonesi che, nel corso dell’apposita cerimonia che si terrà a Genova il 1° maggio prossimo, riceveranno la “Stella al Merito del Lavoro”.

Il riconoscimento viene annualmente conferito con decreto del Presidente della Repubblica, su proposta del Ministro del Lavoro, per premiare singoli meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale dei lavoratori dipendenti da imprese pubbliche o private.

Per la provincia di Savona riceveranno quest’anno l’ambito riconoscimento: il sig. Boschi Edgardo, residente a Spotorno, che ha prestato servizio presso Poste Italiane; il sig. Ferro Andrea, residente a Savona, che ha prestato servizio presso lo stabilimento Infineum di Vado Ligure; la sig.ra Manzino Germana, residente ad Albissola Marina, impiegata presso la Ditta Selex Sistemi Integrati; il sig. Vernazza Gerolamo, residente a Quiliano, impiegato presso lo stabilimento Sarpom di Quiliano.

I neo insigniti saranno accompagnati dal Presidente della Federazione provinciale dei Maestri del Lavoro M.D.L. Mario Dall’Acqua.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.