IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontinvrea, giovane denunciato per spaccio e guida sotto stupefacenti

Più informazioni su

Pontinvrea. Prosegue l’attività di controllo del territorio messa in atto dai carabinieri di Pontinvrea, per contrastare i reati predatori ed il fenomeno delle “stragi del sabato sera”.

Nel corso dei controlli, nell’ultimo fine settimana, in Pontinvrea, ad opera dei militari della locale Stazione, con l’ausilio dei colleghi di Sassello, è stato denunciato alla Procura dei Minori di Genova un ragazzo (che non è della zona) per spaccio di sostanza stupefacente e quida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Circa sei grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana sono stati sequestrati, mentre il documento di guida è stato ritirato all’interessato. La minicar condotta dal giovane è stata invece affidata ai genitori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.