IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, spettacolo per aiutare il giovane Nino affetto da Sla

Più informazioni su

Pietra L. L’associazione “Dona Speranza Onlus” e il Comune di Pietra Ligure in collaborazione con l’associazione “Facciamo Centro”, presentano una serata di musica, comicità e danza per raccogliere fondi da donare a Nino Aloia, un ragazzo affetto da Sla residente a Pietra Ligure, e alla sua famiglia per le cure che deve sostenere.

“Diamo speranza a Nino” è una serata pensata per tutta la famiglia: Donella Serafini, fondatrice di Dona Speranza Onlus, e Andrea De Iacovo presenteranno lo spettacolo. Alla serata di musica, danza e comicità parteciperanno:

“Il sogno è sempre”, trio acustico, che suonerà un tributo a Claudio Baglioni con la voce recitante di Donella Serafini; Renzo Sinacora, comico dalla trasmissione Zelig; Virginia Dalla Torre dal successo in tv “Ti lascio una canzone”; Il balletto del Centro Studi Danza di Finale Ligure di Anna Rosa Fenoglio.

L’appuntamento è per domenica 14 alle 21 al cinema teatro in piazza Castello a Pietra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Guidobaldo Maria Riccardelli
    Scritto da Guidobaldo Maria Riccardelli

    LOTTO, SUPER ENALOTTO e GRATTA E VINCI . . . ED IL TABACCHINO DI PIAZZA SAN NICOLO’ POI AUMENTA IL FATTURATO . . . AH, IL MONTAGGIO ANALOGICO . . .