IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, incidente sull’Aurelia: al sesto mese di gravidanza finisce in un’aiuola

Pietra Ligure. Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni la dinamica dello spettacolare incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi sulla via Aurelia a Pietra Ligure è stato un tamponamento che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze.

WP 20130422 027

Alla guida di una Ford Fiesta ferma in mezzo alla carreggiata pronta a svoltare per entrare all’interno del benzinaio Agip c’era C.F. 32enne, al sesto mese di gravidanza: la donna, mentre stava ripartendo, è stata tamponata da un Pick Up che proveniva dalla stessa direzione.

La 32enne, probabilmente in confusione, anziché frenare ha accelerato infilandosi tra l’insegna del distributore e la recinzione dell’area di servizio. Per puro caso in quel momento nessuno stava camminando sul marciapiede. La macchina, dopo aver travolto i bidoni dei rifiuti, ha scavalcato il piccolo muretto toccando con il tetto la parte inferiore dell’insegna.

Sul posto sono intervenuti i militi di Pietra Soccorso: dopo aver tranquillizzato la futura mamma l’hanno immobilizzata e trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona: ora si trova ricoverata in osservazione nel reparto di ostetricia. Per i rilievi dell’incidente e intervenuta una pattuglia della polizia stradale di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    Io commento gli articoli di IVG gli altri vedo che si limitano a commentare i miei…commenti.
    Noto, inoltre, che leggono attentamente quello che scrivo, mi inorgoglisce la cosa.
    Ad ogni modo invito i miei “lettori attenti” a farsi una bella padellata di c. propri. Grazie.

  2. groupie
    Scritto da groupie

    ..mamma mia @ElRey, che infanzia difficile devi aver avuto.. veder marcio in ogni cosa non dev’essere semplice!! Tutti drogati ed alcolizzati al mondo.. meno male che c’è gente come te che ci mette tutti in guardia.. che frustrazione dev’essere avercela con il mondo intero e sputare veleno ad ogni occasione… max solidarietà ;-) P.S. ..e fattela una c@zzo di risata ogni tanto.. siamo solo di passaggio e, per fortuna o purtroppo, al mondo c’è posto x tutti..

  3. Scritto da Bobby75

    Io c’ero sul posto, ed ho assistito ai fatti, nonchè alle operazioni di soccorso. La signora è stata violentemente tamponata mentre si apprestava ad entrare nel distributore, da un pickup, un L200, 2 tonnellate scarse di massa, e nell’impatto la macchina è stata sbalzata fuori strada. La poveretta tra l’altro ha sbattuto la testa e si è presa uno spavento non indifferente, tipico da chi si vede piombare addosso uno sprovveduto al volante. Magari, prima di commentare, sarebbe utile informarsi ed evitare commenti idioti ed inopportuni.

  4. F.F.
    Scritto da F.F.

    …a mio modesto parere prima di fare determinate affermazioni, si dovrebbe ragionare e soprattutto conoscere le dinamiche… a credo che gli esami tossicologici andrebbero fatti ad alcuni commentatori degli articoli di IVG…