IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pesca alla trota in torrente, campionato italiano Donne e Master a Calizzano

Calizzano. Si avvicina l’appuntamento con il 19° campionato italiano individuale Donne e Master di pesca alla trota in torrente con esche naturali, in programma a Calizzano, organizzato da Garisti ’93 Finale Ligure, Fipsas, Artico e dalla UP Bragno sezione pesca, con il patrocinio della Provincia di Savona e in collaborazione con il Comune e la Pro loco di Calizzano.

La manifestazione prenderà il via venerdì 3 maggio alle ore 15,30 con la semina del campo gara. Alle 17 la composizione dei settori presso il cinema Verdi e la loro esposizione al bar K2.

Sabato 4 maggio, presso il bar K2, si raduneranno i concorrenti, alle ore 7,30. Poco dopo verranno sorteggiati i settori e alle ore 9 inizierà la gara che si concluderà alle 11. Quindi saranno redatte le classifiche ed esposte al cinema Verdi e al bar K2.

Per tutti i concorrenti ci saranno in omaggio prodotti locali. Alle ore 15,30 nuova semina del campo gara e alle 17 composizione dei settori presso il cinema Verdi ed esposizione al bar K2. Alle 20 cena per tutti i partecipanti presso la Pro loco di Calizzano, offerta dall’organizzazione.

Domenica 5 maggio, alle ore 7,30, si raduneranno i concorrenti presso il bar K2. Alle 8 sorteggio dei settori; alle 9 il via alla gara che terminerà alle 11. Dopo l’esposizione delle classifiche, alle 15 premiazione conclusiva al cinema Verdi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.