IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perquisizioni nella casa di Scajola, la solidarietà di Melgrati: “Clima da caccia alle streghe…”

Ponente. “Le motivazioni della perquisizione nella casa e nell’ufficio di Claudio Scajola sono perché’ la Procura di Imperia sostiene che lo stesso che abbia speso meno del dovuto per le ristrutturazioni, e quindi qualcun altro avrebbe provveduto alla differenza. Una tesi fantasiosa, in un clima da caccia alle streghe di “Maccartiana” memoria, contro l’ex ministro di Imperia, reo di essere stato prosciolto in istruttoria per la vicenda del porto, che aveva fatto gridare allo scandalo, strumentalmente, più di un detrattore del politico di Imperia, e che aveva riempito le pagine dei giornali. Non così, non con la stessa enfasi, era stata data la notizia del proscioglimento, come purtroppo spesso accade”. Questo il commento del capo gruppo Pdl in Regione Marco Melgrati sulla nuova inchiesta che riguarda l’ex ministro Claudio Scajola.

“Ma chi rimborserà Claudio Scajola del danno mediatico di immagine che questa vicenda gli ha procurato? E ancora: ci sono le prove o indizi sufficienti per attivare una indagine di questo tipo? Tutte domande che avranno risposte nel tempo, ma il danno ormai è stato fatto. E chi sbaglia invece non paga mai. Esprimo vicinanza e solidarietà all’ex ministro Claudio Scajola. Sappia Claudio che i “veri” amici gli sono vicini e, almeno moralmente, lo sostengono in questa triste ulteriore vicenda” conclude Melgrati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.