IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, nazionale: tre giovani della Blu Shelf Carisa al raduno di Camogli

Savona. Il tecnico federale Alessandro Duspiva ha convocato una selezione nazionale di atleti nati nel 1998 e seguenti che si radunerà a Camogli martedì 30 aprile e mercoledì 1 maggio.

Tra i convocati ci sono tre tesserati della Blu Shelf Carisa Savona: Federico Piombo, Lorenzo Giunta e Alex Giunta.

Insieme a loro si alleneranno Filippo Bianchi, Filippo Gavazzi, Mario Guidi (RN Bogliasco), Matteo Cipollina e Marco Benvenuto (RN Sori), Francesco Massaro, Antracite Fabiano, Edoardo Manzi, Alessandro Benassutti (RN Camogli), Luca Incardona e Filippo Miceni (Crocera Stadium), Duilio Puccio (Ellevì Nervi), Giorgio Cotella e Matteo De Negri (Ferla Recco).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.