IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Osiglia, cinquanta partecipanti al cimento primaverile foto

Più informazioni su

Osiglia. Con il lago al suo livello massimo, temperature finalmente primaverili ed entusiasmo circa 50 partecipanti hanno animato il cimento di Osiglia, organizzato dall’associazione Nuotatori del Tempo Avverso e dalla Pro Loco.

Acqua sotto i sei gradi per gli amanti della “ciumba”. Dopo il raduno presso l’Imbarcadero, i partecipanti hanno affrontato la nuotata in stile libero per 25 metri con il beneplacito del comitato ligure FIN acque libere.

“Una giornata di festa che, dopo gli ultimi giorni molto impegnativi per Osiglia, vede aprirsi il calendario per il lancio turistico del lago” ha sottolineato il sindaco Paola Scarzella, che ha seguito la manifestazione.

Il prossimo appuntamento è per domenica 5 maggio, quando una cinquantina di sub si immergeranno nel bacino artificiale per ispezionare le antiche rovine del paese sotto il lago.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.