IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo teatro a Peagna: sarà dedicato all’ex sindaco Carlo Vacca

Ceriale. Sarà inaugurato domani, sabato 6 Aprile alle 10,30 il nuovo teatro di Peagna. La struttura sarà dedicata all’ex sindaco di Ceriale “Carlo Vacca” scomparso nel 1990. Interverranno il Sindaco di Ceriale, Ennio Fazio, il Presidente della Provincia di Savona, Angelo Vaccarezza, l’Assessore Regionale al turismo, Angelo Berlangieri.

Sarà presente l’architetto Natalia Ardoino che ha realizzato il progetto.

Programma: Ore 10,30 Inaugurazione ed intitolazione Teatro “Carlo Vacca” già sindaco di Ceriale; Ore 10,45 Intitolazione del Parcheggio “Martiri di Nassirya”; Ore 11,15 Intitolazione Via “Don Angelo De Negri”; Ore 11,45 Intitolazione Parco Giochi “Don Giovanni Patrone”. Seguirà rinfresco presso Casa Girardenghi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.