IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo incidente per Robert Kubica al rally delle Azzore

Azzorre. Altro incidente per Robert Kubica durante il rally delle Azzorre. L’ex pilota di Formula 1 si è ribaltato con la sua Citroen, senza alcuna conseguenza. Anzi, è riuscito a riprendere la prova finendo la tappa con soli quattro minuti di ritardo, nonostante l’auto danneggiata dall’incidente, ripreso dalla telecamera installata a bordo della vettura.

Per il pilota polacco si tratta dell’ennesimo incidente, dopo il difficile recupero da quello avvenuto ad Andora nel febbraio 2011, che gli costò seri danni al braccio e alla mano destri, tranciati dal guardrail, oltre che a varie fratture e un’emorragia interna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mb

    L’unica più che un pilota mi sembra un demolitore.