IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo governo, soddisfatto Burlando: “Bravo Letta a voltare pagina”

Liguria. “Enrico Letta ha fatto bene a voltar pagina”. Così Claudio Burlando, presidente della giunta regionale ligure, si dice “soddisfatto” della composizione del nuovo governo “dove si trovano nomi totalmente nuovi come Josefa Idem e come Cecile Kyenge, primo ministro di colore” e personalità “come Saccomanni che hanno solidità anche internazionale. E una presenza di giovani significativa che di fatto chiude una lunga fase”.

Bene anche il ligure Andrea Orlando “all’Ambiente, un ministero – ha detto Burlando – importantissimo per la Liguria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. folgore
    Scritto da folgore

    NOOOOOOOO l’oracolo della sfiga, l’uomo rOgna in persona, lo iettatore incapace di combinare qualcosa di sensato ha parlato, ora il governo letta è segnato!
    Speriamo che si dotino di amuleti perchè avere sto quaquaraquà come supporter è peggio che prendersi il vaiolo in pieno deserto!

  2. Scritto da huatulco

    ‘sto qui ha fatto tifo per chiunque, a cominciare da Rodotà per finire con Prodi e si sa com’è andata. Ora gioisce per il nuovo governo….. Non è che vuole portare sfiga a Letta?