IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nasce l’associazione culturale “Andora più”: “Idee e progetti per migliorare la nostra città”

Più informazioni su

Andora. Nasce l’associazione “Andora più”, “un laboratorio di idee, nuovi progetti e proposte per migliorare la nostra città”. Così dichiarano in una nota congiunta, a margine della sottoscrizione effettiva dello statuto, i componenti della nuova associazione culturale andorese.

Soci fondatori e membri del Consiglio Direttivo sono Simone Baldi, Paolo Colombini, Mario Degola (Vice presidente), Riccardo Gagliolo, Mattia Galleano, Gianvito Garassino (Tesoriere), Silvia Garassino (Vice presidente), Alessio Lupo, Simone Lupo, Daniele Martino (segretario), Roberto Nattero, Mattia Poggio, Paolo Rossi (Presidente), Alessio Vandini e Emanuel Voltolin Visca”.

“L’obiettivo è quello di portare, come squadra di giovani, un contributo effettivo alla cittadina, per rimboccarsi le maniche e lavorare su quelle problematiche e disagi che i cittadini quotidianamente denunciano e subiscono. Andora più vuol essere uno strumento di dialogo e di operatività concreta per rendere la vita degli andoresi migliore. Pronti in programma alcuni eventi per promuovere le attività dell’associazione e raccogliere adesioni dalla collettività”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da penelope

    Un bel gruppo di Andoresi volonterosi , speriamo bene visto quello che offre oggi la politica , e la pessima gestione della cosa pubblica, nel gruppo c’è qualcuno gia presidente di un altro gruppo , ma!!!!!!