IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mountain bike: domenica 21 aprile Esordienti e Allievi in gara a Laigueglia

Laigueglia. Domenica 21 aprile si svolgerà la gara ciclistica giovanile “MountainbikeClassicYoung”, valida per la “Coppa Italia XC MTB” e riservata alle categorie Esordienti e Allievi.

Il percorso si snoderà presso il campo sportivo di Laigueglia, in un anello di 3,5 km, nel quale si alternano tratti di single track a sterrati.

Il programma della manifestazione sarà aperto, sabato 20 aprile, alle ore 13, dalle prove libere del percorso. Dalle ore 14 alle ore 17,30 spazio alla  verifica licenze, presso il palasport Ravizza di Alassio. Alle ore 18, nella stessa sede, avrà luogo la riunione tecnica. In giornata, dalle ore 16, sempre al Palaravizza, ci sarà un buffet allestito da Noberasco.

Domenica 21 aprile, a partire dalle ore 7,30, verifica delle licenze, fino ad un’ora dalla partenza di ciascuna categoria. Alle ore 9,30 scatteranno le Esordienti femminili 1° e 2° anno; alle ore 10,30 gli Esordienti maschili 1° e 2° anno. Alle ore 11,45 in gara le Allieve femminili 1° e 2° anno; alle ore 13,15 gli Allievi maschili 1° e 2° anno. Alle ore 14, presso il campo sportivo di Laigueglia, avranno luogo le premiazioni.

Nello stesso giorno, a Borgio Verezzi, si terrà una gara ciclistica su strada per la categoria Giovanissimi 7-12 anni. Si tratta del 19° “Trofeo Grotte di Borgio Verezzi”, che si correrà per le vie cittadine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.