IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Modena, allo stadio Braglia una targa dedicata a Paolo Ponzo

Più informazioni su

Proseguono gli attestati di stima dedicati a Paolo Ponzo, l’ex calciatore deceduto domenica 24 marzo.

Nella giornata di venerdì 5 aprile, a Modena, è stata inaugurata una targa dedicata alla sua memoria, collocata all’inizio del settore poltronissima dello stadio Piero Braglia.

“E’ stato bellissimo vederti correre per noi” è la scritta riportata sulla targa commemorativa (nella foto di Vignoli), intitolata al “muratore”. Così era soprannominato Ponzo a Modena, dove ha giocato dal 2000 al 2005.

In curva i sostenitori locali hanno esposto uno striscione con la frase “Corri campione. Sulla tua fascia anche lassù, niente può fermarti nel paradiso gialloblu”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.